Chi siamo

La nostra azienda

Comprarance.it nasce dalla voglia di far conoscere ad un pubblico sempre più vasto, sia italiano che estero, prodotti tipici siciliani di alta qualità difficilmente reperibili presso la Grande Distribuzione. Tra i prodotti da noi commercializzati spiccano senza dubbio le Arance di Ribera che sono diventate, ormai, il nostro punto di forza. Notevole incremento sta avendo anche la commercializzazione del nostro olio extravergine di oliva, confezionato sia in bottiglia che in latta, e degli altri agrumi che produciamo: limoni, mandarini, pompelmi, cedri, etc.

Il principio base sul quale si fonda comprarance.it, e quindi la filosofia della nostra azienda, è molto semplice: produrre e commercializzare i migliori prodotti che la nostra terra ci regala sfruttando la cosiddetta "filiera corta", che ci permette di far pervenire direttamente a casa di ogni nostro cliente i vari prodotti in un brevissimo arco di tempo (48-72 ore). Sfruttando la "filiera corta" si abbattono, inoltre, i costi dei prodotti perchè vengono annullati tutti i rapporti intermedi tra produttore e consumatore, prediligendo, invece, un confronto diretto esclusivamente con il consumatore finale (singolo o associato - G.A.S.).

Il mercato al quale ci rivolgiamo è quanto mai il più ampio, infatti, commercializziamo i nostri prodotti sia in Italia che all'estero con importanti risultati sia in Francia che in Gran Bretagna.

La voglia di creare un rapporto di fiducia serio e trasparente con ogni nostro cliente ci ha permesso di investire tutte le nostre energie nel creare un'attività che ha come scopo ultimo quello di soddisfare l’enorme richiesta di prodotti tipici siciliani di alta qualità che caratterizza la tipica cucina mediterranea.